Ordini e Pagamenti

 

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo:

Carte di credito – Visa, Mastercard, American Express

Pay Pal

Postfinance – Postfinance Card e Postfinance E-Finance

TWINT

SOFORT Banking (Klarna)

Non è possibile pagare tramite bollettini. Tuttavia, se non hai altre possibilità di pagare se non attraverso bollettini, contattaci scrivendoci un’e-mail all’indirizzo hello@ niasha.ch e ti aiuteremo.

 

Posso modificare o annullare un ordine che ho effettuato?

Se hai già effettuato un ordine e vuoi modificarlo, contattaci al più presto all’indirizzo hello@niasha.ch  , faremo del nostro meglio per riuscire ad applicare le modifiche di cui hai bisogno. Se l’ordine è stato già spedito non sarà possibile modificarlo o annullarlo.


Ho effettuato il mio ordine oggi. Quando arriverà?

Grazie per il tuo ordine! Facciamo del nostro meglio per evadere il più rapidamente possibile o entro 48 ore (giorni lavorativi). Durante eventi particolari come il Black Friday, il tempo di evasione degli ordini potrebbe subire dei ritardi.

Una volta spedito, le Poste Svizzere consegneranno il tuo ordine entro 2-3 giorni lavorativi con spedizione economica standard, ed entro 1-2 giorni lavorativi con spedizione prioritaria. Ricorda che queste tempistiche sono soltanto una stima e non un tempo di consegna garantito. Le Poste Svizzere non lavorano durante le festività e le spedizioni potrebbero subire ritardi di cui NIASHA non è responsabile.

 

Riceverò dei campioncini?

Ma certo! Puoi scegliere i campioncini che vuoi direttamente nel tuo carrello, prima di effettuare il pagamento. Inoltre, riceverai una maschera in tessuto a sorpresa e gratuitamente per ogni ordine superiore a 100 CHF.

Se invece non desideri riceverli, ti capiamo perfettamente! Ti basterà non scegliere campioncini, e non verranno aggiunti al tuo ordine.

Per favore, non aggiungere campioncini al carrello quando acquisti le carte regalo elettroniche, perché verrebbero automaticamente calcolate le spese di spedizione, anche se la carta regalo supera i 75 CHF.

 

Il mio ordine è un regalo, e non voglio che si vedano i prezzi. Cosa devo fare?

Non devi preoccuparti – mandiamo le nostre fatture soltanto per e-mail, e in nessuna confezione che inviamo sono visibili i prezzi. Speriamo che alle tue amiche piaccia il regalo!


Ho acquistato una carta regalo per un’amica? Come verrà consegnata?

NIASHA è lieta di offrirvi carte regalo elettroniche che vengono inviate per e-mail a te o alla tua amica, e quindi non sono delle carte materiali. Ti consigliamo di inserire la tua e-mail così nel momento in cui riceverai il regalo, potrai inviarlo tu stessa alla tua amica o tramite messaggio oppure stampandolo.

Per favore, non aggiungere campioncini al carrello quando acquisti le carte regalo elettroniche, perché verrebbero automaticamente calcolate le spese di spedizione, anche se la carta regalo supera i 75 CHF.


Ho ricevuto una carta regalo elettronica. Come si usa?

Inserisci semplicemente il codice della tua carta regalo al momento del pagamento, nel campo “Carta regalo o codice promozionale” e clicca “Applica”. L’importo della carta regalo verrà sottratto all’importo totale del carrello.

Hai più di una carta regalo? Fantastico! Puoi inserire più di un codice, uno dopo l’altro. In più, puoi combinare le carte regalo con un codice promozionale.

 

Come posso inserire il mio codice promozionale?

Inserisci semplicemente il codice sconto al momento del pagamento, nel campo “Carta regalo o codice sconto” e clicca “Applica”. L’importo dello sconto verrà sottratto all’importo totale del carrello.

Ricorda che potrai inserire un solo codice promozionale per ogni ordine, e che non può essere combinato con altre eventuali promozioni o offerte. Il codice promozionale può essere combinato con le carte regalo elettroniche.