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Resi e Spedizioni

 

Spedizione nazionale (Svizzera e Liechtenstein)


Da dove spedisci?

Tutti gli articoli si trovano nel nostro magazzino a Vevey, in Svizzera, e spediamo direttamente da lì.


Quali sono le modalità di spedizione?

Tutti gli ordini vengono spediti mediante Poste Svizzere e sono disponibili le seguenti opzioni:

Spedizione economica: circa 2-3 giorni lavorativi

Spedizione prioritaria: circa 1-2 giorni lavorativi

Spedizione economica/prioritaria con opzione di firma alla consegna: scegliendo questa opzione il pacco viene consegnato in cambio di una firma. Se non dovessi esserci al momento della consegna, le Poste Svizzere lasceranno nella tua cassetta postale una cartolina gialla da presentare all’Ufficio postale per poter ritirare il pacco.

NIASHA non è responsabile per la perdita o per il furto dei pacchi, a meno che questo si verifichi durante il trasporto. Ti consigliamo pertanto di scegliere l’opzione di spedizione con firma alla consegna per essere sicura che il pacco venga consegnato direttamente a te.

 

Sono previste spese di spedizione gratuite?

Si, la spedizione economica è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 75 CHF.

Ti invitiamo anche a partecipare ai nostri concorsi a premi per guadagnare punti e ottenere, tra le altre cose, la spedizione gratuita.

 

Ho effettuato il mio ordine oggi. Quando arriverà?

Grazie per il tuo ordine! Facciamo del nostro meglio per evadere il più rapidamente possibile o entro 24-48 ore (giorni lavorativi). Durante eventi particolari come il Black Friday, il tempo di evasione degli ordini potrebbe subire dei ritardi.

Una volta spedito, le Poste Svizzere consegneranno il tuo ordine entro 2-3 giorni lavorativi con spedizione economica standard, ed entro 1-2 giorni lavorativi con spedizione prioritaria. Ricorda che queste tempistiche sono soltanto una stima e non un tempo di consegna garantito. Le Poste Svizzere non lavorano durante le festività e le spedizioni potrebbero subire ritardi di cui NIASHA non è responsabile.


Come posso monitorare il mio ordine?

Il numero di spedizione del tuo ordine è indicato nell’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, che ti arriverà dopo l’e-mail di conferma dell’ordine. Se non hai ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine, controlla nella posta indesiderata: lì dovrebbero esserci entrambe le e-mail. Con il numero di spedizione, puoi monitorare il tuo ordine qui.

 

Il mio ordine risulta consegnato, ma nella mia cassetta postale non c’è. Che cosa è successo?

Siamo spiacenti che tu stia leggendo questa sezione. Per prima cosa, ti consigliamo di verificare se i tuoi vicini abbiano accidentalmente ricevuto il tuo ordine, e questa è la soluzione del 99% dei casi. Se nemmeno i tuoi vicini lo hanno ricevuto, il tuo ordine sfortunatamente potrebbe stato rubato.

Se pensi che il tuo ordine sia stato rubato, puoi sporgere denuncia alla polizia ed inviare il reclamo alla tua assicurazione mobilia domestica (Assurance Ménage / Haushaltversicherungen / Assicurazione mobilia domestica).

NIASHA non è responsabile per la perdita o per il furto degli ordini, a meno che questo si verifichi durante il trasporto. Ti consigliamo pertanto di scegliere l’opzione di spedizione con firma per essere sicuri che il pacco venga consegnato direttamente a te.


Spedizione internazionale

Questo sito opera solo in Svizzera e in Liechtenstein.

Saremmo felici di vederti nel nostro sito con sede in Europa, www.niasha.eu che opera all’interno dell’ UE.


Cancellazione, Resi e danni

 

Posso restituire un prodotto?

Se vuoi restituire un prodotto, accettiamo solo prodotti che non sono stati né aperti né utilizzati. In caso di reso, verrà rimborsato solo il prezzo del prodotto: le spese per la spedizione e quelle per la restituzione dell’articolo non saranno rimborsate. Il rimborso verrà elaborato solo dopo che avremo ricevuto il reso e verificato che sia integro.

 

Posso annullare o cambiare un prodotto?

Sfortunatamente non è previsto il cambio di prodotti che siano stati già spediti.

Se invece hai appena effettuato un ordine e ti sei accorta di avere ordinato il prodotto sbagliato, o desideri annullare un articolo, contattaci all’indirizzo: hello@niasha.ch e cercheremo di aiutarti modificando il tuo ordine, se si trova ancora in magazzino.

 

Ho ricevuto un articolo danneggiato o sbagliato, cosa devo fare?

Oh no! Siamo mortificati per l’inconveniente! Per favore, mandaci una foto dell’articolo danneggiato o sbagliato tramite e-mail all’indirizzo: hello@niasha.ch . Ti aiuteremo da lì!

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