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Quando arriverà il mio ordine?

Grazie mille per il Suo ordine!

Non appena il Suo ordine sarà stato spedito, la consegna verrà effettuata da La Poste Suisse. In generale:

  • Con spedizione standard (Economy): entro 2-3 giorni lavorativi.
  • Con spedizione Priority: entro 1-2 giorni lavorativi.

Si prega di notare che si tratta solo di una stima e non di un tempo di consegna garantito. La Poste Suisse non effettua consegne nei giorni festivi o nei fine settimana e potrebbe subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volontà. NIASHA non può essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi.

Può seguire il Suo pacco grazie al numero di tracciamento fornito nell’e-mail di conferma della spedizione. Se non trova questa e-mail nella Sua casella di posta in arrivo, La invitiamo a controllare la cartella di posta indesiderata (spam).

NOTA: Facciamo del nostro meglio per elaborare gli ordini nel minor tempo possibile, generalmente entro 24 ore nei giorni lavorativi. Tuttavia, nei periodi di forte affluenza (Black Friday, festività natalizie, ecc.), l’elaborazione degli ordini potrebbe richiedere fino a 48 ore.

Offrite la spedizione gratuita?

Sì! Offriamo la spedizione standard gratuita per tutti gli ordini superiori a 50 CHF.

Inoltre, può aderire al nostro programma fedeltà e convertire i Suoi punti in una spedizione Economy gratuita o in altri vantaggi esclusivi.

IMPORTANTE: Se il Suo pacco viene restituito al nostro magazzino di Vevey da La Poste Suisse a causa dell’impossibilità di consegna (ad esempio, “Destinatario non trovato all’indirizzo indicato”), non copriremo i costi di una nuova spedizione.

Per evitare questo tipo di problemi, La invitiamo a verificare attentamente il Suo indirizzo e il Suo nome prima di completare l’ordine. Se ha cambiato recentemente domicilio, Le consigliamo di registrare il Suo nuovo indirizzo presso La Poste e di richiedere un servizio di inoltro della posta.

Dove effettuate le consegne e da dove vengono spediti gli ordini?

Tutti i nostri prodotti sono immagazzinati nel nostro magazzino a Vevey, in Svizzera, e vengono spediti direttamente da questa sede.

Effettuiamo consegne esclusivamente in Svizzera e Liechtenstein.

Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • PayPal
  • PostFinance (PostFinance Card e PostFinance E-Finance)
  • TWINT
  • Acquisto su fattura (gestito da MF Group AG/PowerPay)

Il vostro imballaggio è ecologico?

Sì, facciamo il possibile per rendere il nostro packaging il più ecologico possibile!

  • Le nostre scatole di spedizione in cartone sono 100% riciclabili.
  • Non utilizziamo polistirolo. Al suo posto impieghiamo materiali di riempimento biodegradabili a base di amido di mais, che si dissolvono in acqua.
  • Il nostro nastro adesivo è in carta.
  • I nostri adesivi con logo sono stampati con inchiostro di soia.
  • Riutilizziamo il pluriball ricevuto dai nostri fornitori. Se riceve un prodotto protetto da pluriball, significa che è stato riciclato da noi – e può essere riutilizzato anche da Lei!

Ordini

Posso modificare o annullare il mio ordine dopo averlo effettuato?

Se ha effettuato un ordine e desidera modificarlo, La preghiamo di contattarci il prima possibile all'indirizzo hello@niasha.ch. Faremo del nostro meglio per apportare le modifiche richieste.Tuttavia, una volta che l’ordine è stato spedito, purtroppo non sarà più possibile modificarlo o annullarlo.

Riceverò dei campioni con il mio ordine?

Sì, assolutamente! Può selezionare i Suoi campioni gratuiti direttamente nel Suo carrello prima di procedere al pagamento.Inoltre, per ogni ordine superiore a 130 CHF, offriamo in omaggio una maschera in tessuto a sorpresa – un piccolo gesto da parte nostra per ringraziarLa.Se preferisce non ricevere campioni, Le basterà non selezionarli e non verranno aggiunti al Suo ordine.

Sto acquistando un regalo e non voglio che i prezzi siano visibili nel pacco. Cosa devo fare?

Nessun problema! Le fatture vengono inviate esclusivamente via e-mail e nessun prezzo appare sui pacchi spediti.Speriamo che la persona che riceverà il Suo regalo ne sarà felice!

Il prodotto che desidero acquistare è esaurito. Cosa posso fare?

Ci dispiace molto! Facciamo tutto il possibile per evitare queste situazioni.Può inserire il Suo indirizzo e-mail nella pagina del prodotto, sotto la voce "Avvisami quando disponibile". Non appena l'articolo tornerà in stock, riceverà una notifica via e-mail.

NIASHA è aperta tutto l'anno?

Sì, il nostro shop online NIASHA.ch è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno.
Ma non dimentichi: dietro lo schermo ci sono persone reali che lavorano per Lei!
Seguiamo i giorni festivi del Canton Vaud. In queste date ufficiali, il nostro team sarà in ferie:

  • Capodanno (1° gennaio)
  • Berchtoldstag (2 gennaio)
  • Venerdì Santo (aprile – data variabile ogni anno)
  • Lunedì di Pasqua (aprile – data variabile ogni anno)
  • Ascensione (Christi Himmelfahrt) (maggio – data variabile ogni anno)
  • Lunedì di Pentecoste (maggio – data variabile ogni anno)
  • Giorno successivo al Digiuno Federale (settembre – data variabile ogni anno)
  • Festa nazionale svizzera (1° agosto)
  • Natale (25 dicembre)

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 16:00, esclusi i giorni festivi.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • PayPal
  • PostFinance (PostFinance Card e PostFinance E-Finance)
  • TWINT
  • Acquisto su fattura (gestito da MF Group AG/PowerPay)

Non ho ricevuto una fattura cartacea nel mio pacco. È stata dimenticata?

Nessuna preoccupazione! Le fatture vengono inviate esclusivamente via e-mail – non alleghiamo alcun documento cartaceo ai nostri pacchi.Se ha bisogno di una copia del riepilogo del Suo ordine, non esiti a contattarci all’indirizzo hello@niasha.ch, saremo felici di aiutarLa!

Spedizione

Dove e da dove spedite?

Tutti i prodotti sono stoccati nel nostro magazzino a Vevey, in Svizzera, e vengono spediti direttamente da questa sede.Effettuiamo consegne esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein.

Quando riceverò il mio ordine?

La ringraziamo molto per il Suo ordine! Ci impegniamo a elaborare tutti gli ordini il più rapidamente possibile – generalmente entro 24-48 ore nei giorni lavorativi. Si prega di notare che i tempi di elaborazione possono essere più lunghi durante eventi speciali come il Black Friday.

Una volta spedito il Suo ordine, la consegna viene effettuata dalla Posta Svizzera e richiede generalmente 2-3 giorni lavorativi con la spedizione standard (Economy) e 1-2 giorni lavorativi con la spedizione prioritaria. Si prega di notare che questi sono tempi stimati e non garantiti – possono verificarsi ritardi durante i giorni festivi o per altre ragioni indipendenti dalla nostra volontà.

Come posso tracciare il mio pacco?

Il numero di tracciamento del Suo pacco è riportato nell'e-mail di conferma della spedizione che riceverà dopo la conferma del Suo ordine. Se non trova questa e-mail, La invitiamo a controllare la cartella della posta indesiderata – entrambe le e-mail dovrebbero essere lì.

Una volta ottenuto il numero di tracciamento, può verificare lo stato del Suo pacco.

Offrite la spedizione gratuita?

Sì, offriamo la spedizione standard gratuita per tutti gli ordini superiori a 50 CHF. Inoltre, può aderire al nostro programma fedeltà per riscattare i Suoi punti e ottenere una spedizione Economy gratuita, oltre ad altri vantaggi esclusivi.

Se un prodotto che Le abbiamo inviato arriva danneggiato durante il trasporto, è difettoso o non corrisponde alla descrizione presente sul nostro sito, Le offriremo una sostituzione senza costi aggiuntivi oppure un rimborso dell'importo pagato.

IMPORTANTE: Se il Suo pacco viene restituito al nostro magazzino di Vevey dalla Posta Svizzera a causa di un'impossibilità di consegna (ad esempio, "Destinatario non trovato all’indirizzo indicato"), non copriamo i costi di una nuova spedizione. Per evitare questa situazione, La invitiamo a verificare attentamente il Suo indirizzo e il Suo nome prima di concludere l'ordine. Se ha recentemente cambiato indirizzo, Le consigliamo di aggiornarlo presso la Posta e di attivare un servizio di inoltro della corrispondenza.

Il mio tracciamento indica che il pacco è stato consegnato, ma non si trova nella mia cassetta postale. Cosa è successo?

Siamo spiacenti che stia affrontando questa situazione. Le consigliamo innanzitutto di verificare con i Suoi vicini se il pacco è stato consegnato erroneamente a loro – nel 99% dei casi, questo risolve il problema.

Se i Suoi vicini non hanno ricevuto il pacco, è molto probabile che sia stato rubato. In tal caso, può presentare una denuncia per furto presso la Sua stazione di polizia locale e utilizzare questa dichiarazione per richiedere un risarcimento alla Sua assicurazione sulla casa.

NIASHA non può essere ritenuta responsabile per pacchi smarriti o rubati, salvo che la perdita avvenga durante il trasporto. Le consigliamo pertanto di optare per una spedizione con firma per garantire che il Suo pacco Le venga consegnato di persona.

Ritiro Locale

Offrite il ritiro locale?

Sì, certamente! Dopo aver ricevuto la conferma di ritiro via e-mail, potrà venire a ritirare il Suo ordine presso il nostro magazzino a Vevey. L'indirizzo esatto e ulteriori informazioni Le saranno fornite nell’e-mail di conferma.

Orari di ritiro disponibili:
Lunedì - Venerdì: 9:30 – 12:30, 13:30 – 16:30

Se non può venire durante questi orari, La invitiamo a contattarci all’indirizzo hello@niasha.ch o a chiamarci al numero 079 745 14 38 per concordare un appuntamento personalizzato.

Resi

Posso restituire, annullare o cambiare un prodotto?

Se ha appena effettuato un ordine e si accorge di aver selezionato l'articolo sbagliato o desidera annullare un articolo, La preghiamo di inviarci immediatamente un'e-mail a hello@niasha.ch. Se il Suo ordine si trova ancora nel nostro magazzino, saremo lieti di aiutarLa a modificarlo.

Se desidera restituire un prodotto, La preghiamo di contattarci prima via e-mail all’indirizzo hello@niasha.ch, indicando il numero dell’ordine e il prodotto che desidera restituire.
Si ricordi che solo gli articoli non utilizzati e non aperti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di acquisto. Potrà quindi inviare il prodotto al seguente indirizzo:

NIASHA SARL
Rue des Bosquets 15
Dall’altro lato dell’edificio
1800 Vevey

La informeremo non appena avremo ricevuto il Suo reso.

Si ricordi che non offriamo rimborsi né cambi per i prodotti della nostra categoria SALE. Tutti gli articoli in promozione sono esclusi dallo scambio e non sono rimborsabili.

Inoltre, possiamo effettuare il cambio di prodotti non aperti che sono già stati spediti. Tuttavia, in questo caso, le spese di restituzione e di nuova spedizione saranno a Suo carico.

Se abita nelle vicinanze del nostro magazzino a Vevey e desidera effettuare un cambio direttamente in loco, La preghiamo di contattarci in anticipo all’indirizzo hello@niasha.ch. Saremo lieti di aiutarLa.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o errato – cosa devo fare?

Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente. La preghiamo di inviarci un’e-mail a hello@niasha.ch con una foto del prodotto errato o danneggiato. Ci occuperemo della Sua richiesta e La aiuteremo il prima possibile.

Buoni Regalo & Sconti

Desidero acquistare un buono regalo per un’amica o un amico. Come verrà inviato?

Siamo felici di offrirLe le nostre e-card regalo! Queste vengono inviate elettronicamente via e-mail a Lei o al Suo amico/a e non sono articoli fisici.
Le consigliamo di indicare il Suo indirizzo e-mail, così potrà inoltrare il buono regalo con un messaggio personalizzato o stamparlo dopo averlo ricevuto.

Non trova il buono regalo nella casella di posta in arrivo? Controlli nella cartella spam o posta indesiderata – dovrebbe trovarsi lì.

Ho ricevuto una e-card regalo. Come posso utilizzarla?

Le basterà inserire il codice della carta regalo nel campo "Carta regalo o codice sconto" al momento del pagamento e cliccare su "Applica". L'importo della carta regalo verrà automaticamente detratto dal totale del Suo carrello.

Ha più carte regalo? Fantastico! Può inserire più codici successivamente.

Bonus: Le carte regalo possono essere combinate con un codice sconto.

Offrite un servizio di confezione regalo per compleanni o occasioni speciali?

Al momento non offriamo un servizio di confezione regalo. Tuttavia, possiamo aggiungere un biglietto di auguri e adattare il colore della nostra carta da regalo.Se desidera usufruire di questa opzione, La preghiamo di inviarci un’e-mail a hello@niasha.ch, saremo lieti di aiutarLa!

Sto acquistando un regalo e non voglio che i prezzi siano visibili. Cosa posso fare?

Nessun problema – le fatture vengono inviate esclusivamente via e-mail e i pacchi che spediamo non contengono alcuna indicazione di prezzo. Speriamo che i Suoi cari apprezzino il regalo!

Come posso utilizzare il mio codice sconto?

Inserisca semplicemente il Suo codice sconto nel campo "Carta regalo o codice sconto" al momento del pagamento e clicchi su "Applica". L’importo dello sconto verrà automaticamente detratto dal Suo carrello.

Si ricordi:

  • È possibile applicare un solo codice sconto per ordine.
  • Non è possibile combinare più codici sconto tra loro o con altre promozioni.
  • Tuttavia, i codici sconto possono essere combinati con le e-card regalo.

Importante:Se il Suo ordine raggiunge un importo di 50 CHF o più, la spedizione standard Economy è gratuita.Tuttavia, se applica un codice sconto dopo aver effettuato l’ordine, il totale potrebbe cambiare e potrebbero essere applicate spese di spedizione aggiuntive in base al nuovo importo del carrello.Se desidera beneficiare della spedizione gratuita, si assicuri che il totale finale del Suo ordine, dopo l’applicazione del codice sconto, rimanga di 50 CHF o più.

NIASHA Klub Premi

Che cos'è Programma Fedeltà NIASHA Klub e come posso partecipare?

Programma Fedeltà NIASHA Klub è il nostro programma fedeltà che offre offerte esclusive, sconti e vantaggi aggiuntivi ai membri fedeli della comunità NIASHA! Sie può partecipare creando un account sulla pagina Programma Fedeltà NIASHA.

I miei punti accumulati scadono?

I punti scadranno se il Suo account rimane inattivo per 365 giorni. Se non guadagna o non utilizza punti durante questo periodo, il Suo saldo verrà azzerato.

Come posso verificare il mio saldo punti?

Una volta effettuato l'accesso, può controllare il Suo saldo punti sulla pagina Programma Fedeltà NIASHA o direttamente nel Suo account.

Come posso accumulare punti?

Può guadagnare punti effettuando acquisti, seguendoci sui nostri social media, scrivendo recensioni sui prodotti acquistati e persino festeggiando il Suo compleanno*! Si assicuri di registrare la Sua data di nascita almeno 30 giorni prima per ricevere la Sua ricompensa.

Come posso utilizzare i miei punti?

Può riscattare i Suoi punti effettuando l'accesso e richiedendo le Sue ricompense direttamente tramite la pagina Programma Fedeltà NIASHA o dal Suo account.

Posso trasferire o unire punti tra due account distinti?

Purtroppo, i punti non possono essere trasferiti tra due account. Sie può accumulare punti su più account (a seconda dell'e-mail utilizzata per l'acquisto), ma Le consigliamo di utilizzare un solo account per ottimizzare il Suo saldo punti.

Come posso diventare un membro VIP?

I clienti che creano un account entrano automaticamente nel programma fedeltà NIASHA Klub e diventano idonei al nostro Programma VIP.

Il Programma VIP comprende tre livelli, determinati dalla spesa totale accumulata nel tempo (esclusi gli sconti):

Luminous: 0 CHF spesi
Radiant: 250 CHF spesi
Glowing: 1000+ CHF spesi

Vantaggi: Ogni livello offre benefici esclusivi, descritti in dettaglio sulla pagina del Programma Fedeltà NIASHA.

Sono membro VIP. Come posso usufruire degli sconti, delle ricompense e delle offerte esclusive?

Tutti i membri VIP hanno automaticamente accesso ai propri vantaggi non appena raggiungono un nuovo livello VIP. Sie può consultare i Suoi vantaggi attuali sulla pagina Programma Fedeltà NIASHA. Per accedere a offerte esclusive come estrazioni di prodotti, sconti segreti, lanci anticipati o promozioni speciali, deve essere iscritto alla nostra newsletter. Se Sie è già iscritto ma non riceve le nostre e-mail settimanali, ci contatti all'indirizzo hello@niasha.ch affinche possiamo assicurarci che riceva le Sue offerte VIP.

Il mio status VIP scade?

No. Una volta raggiunto lo status VIP, lo manterrà permanentemente o passerà al livello successivo non appena soddisferà i requisiti.

Offrite regali di compleanno?

Sì! Acceda al Suo account o ne crei uno, vada alla pagina Programma Fedeltà NIASHA nel menu principale e inserisca la Sua data di nascita. Il giorno del Suo compleanno, riceverà punti che potrà riscattare per sconti o prodotti gratuiti.* Si assicuri di registrare la Sua data di nascita almeno 30 giorni prima per beneficiare di questa ricompensa.

Ho utilizzato un codice, ma non viene applicato al momento del pagamento. Cosa devo fare?

Se il codice non viene applicato automaticamente al pagamento, può inserirlo manualmente nel campo dedicato. Per i prodotti gratuiti, deve prima aggiungere l'articolo al carrello prima di applicare il codice. Tutti i Suoi codici attivati ma non utilizzati sono accessibili nel pannello Programma Fedeltà NIASHA (accesso richiesto).

Ho riscattato un prodotto gratuito, ma appare ancora al prezzo intero.

Dopo aver riscattato un prodotto gratuito e averlo aggiunto al Suo carrello, lo sconto verrà applicato al momento del pagamento. Se il prezzo intero appare ancora, inserisca manualmente il codice. Tutti i codici riscattati ma non utilizzati sono accessibili nel pannello Programma Fedeltà NIASHA (accesso richiesto).

Ho aggiunto una ricompensa al mio carrello per errore e non riesco a rimuoverla. Cosa devo fare?

Può rimuovere una ricompensa dal Suo carrello accedendo alla pagina del carrello. Modifichi la quantità o clicchi sul simbolo "x" accanto al prodotto per rimuoverlo prima di finalizzare l'ordine.

Ho lasciato una recensione, ma non ho ricevuto i miei punti!

Solo le recensioni verificate sono idonee a ricevere punti. Deve inviare la Sua recensione tramite il link di conferma ricevuto via e-mail dopo l'acquisto. Se ha seguito questa procedura ma non ha ancora ricevuto i Suoi punti, ci contatti a hello@niasha.ch.

Come posso invitare un amico?

Per invitare un amico, acceda al Suo account e vada alla pagina Programma Fedeltà NIASHA. Lì troverà il Suo link personale di invito da condividere con gli amici. Il Suo amico dovrà visitare NIASHA tramite quel link e inserire il proprio indirizzo e-mail. Non appena accetta l'invito, riceverà un buono sconto del 15% sul suo ordine.* Sie riceverà invece un buono sconto del 20% una volta che il Suo amico avrà completato il suo primo acquisto.*

I buoni invito sono validi solo per ordini di almeno 75 CHF. Tenga presente che deve aver effettuato almeno un acquisto prima di poter ricevere una ricompensa per l'invito. Inoltre, la persona invitata non deve già avere (o aver avuto) un account presso NIASHA.

Prodotti

I prodotti venduti su NIASHA sono autentici al 100 %?

Assolutamente! Siamo orgogliosi di rifornirci direttamente presso i marchi stessi o tramite un distributore ufficiale e di fiducia. Ogni volta che acquista su NIASHA, può essere certa/o di ricevere esclusivamente prodotti autentici e originali, direttamente dalla Corea.

Tutti i prodotti su NIASHA sono cruelty-free?

Sì, esattamente! Già nel 2016 è stata adottata una legge in Corea del Sud che imponeva a tutti i marchi di cosmetici di diventare cruelty-free entro il 2018. Tuttavia, ciò non significa che tutti i prodotti siano vegani. Ha qualche dubbio sulla differenza tra questi due concetti? Dia un'occhiata al nostro articolo sul blog dedicato alla skincare cruelty-free e vegana, dove spieghiamo tutti i dettagli.

Il vostro packaging è ecologico?

Attribuiamo grande importanza alla sostenibilità dei nostri imballaggi!

  • Le nostre scatole per la spedizione sono 100 % riciclabili.
  • Evitiamo il polistirene e utilizziamo invece materiali di riempimento biodegradabili a base di amido di mais, ecologici e solubili in acqua.
  • Il nostro nastro adesivo è in carta.
  • I nostri adesivi con logo sono stampati con inchiostro di soia.
  • Riutilizziamo il pluriball proveniente dalle consegne dei marchi per proteggere i prodotti in vetro più fragili. Se riceve un prodotto avvolto nel pluriball, sappia che è stato riutilizzato da noi – e può riutilizzarlo a sua volta.

Non trovo il mio prodotto K-Beauty preferito o il mio marchio preferito su NIASHA – cosa posso fare?

Siamo sempre felici di ricevere i suoi suggerimenti e le sue richieste di prodotti! Non esiti a scriverci un'e-mail a hello@niasha.ch.