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Quando riceverò il mio ordine?
Grazie per il tuo ordine!
Dopo aver spedito il tuo ordine, lo riceverai solitamente da Swiss Post entro 2-3 giorni lavorativi con spedizione standard e 1-2 giorni lavorativi con posta prioritaria.
Ti ricordiamo che si tratta di una stima, ma non una garanzia - Swiss Post non lavora durante i giorni festivi e i weekend e potrebbero subire dei ritardi per altre ragioni per cui NIASHA non si assume responsabilità.
Puoi seguire il tuo ordine con il tracking code incluso nella tua email di conferma ordine. Controlla la cartella spam se non trovi l’email nell’inbox.
NB: Facciamo del nostro meglio per processare gli ordini il prima possibile o entro 24 ore in un giorno feriale. Alcune volte potrebbe volerci più tempo (fino a 48 ore) in caso di eventi speciali come Black Friday e durante il periodo natalizio.
Offrite la spedizione gratuita?
Si, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini maggiori a 50 CHF. Ti invitiamo ad unirti al nostro programma a premi per convertire i tuoi punti in spedizione gratuita, oltre alle altre favolose promozioni.
IMPORTANTE: Se il tuo odine viene restituito al nostro magazzino in Vevey da Swiss Post perché il postino non ha potuto recapitare l’ordine (ad esempio “il mittente non si trovava all’indirizzo indicato” etc..) non copriamo le spese per rispedire il tuo ordine. Per evitare tale circostanze, assicurati di controllare indirizzo e nome prima di finalizzare l’ordine. Se ti sei trasferito di recente, ti consigliamo di notificare il tuo ufficio postale di zona immediatamente e registrare il cambiamento di domicilio.
Da dove spedite?
Tutti i prodotti si trovano nel nostro magazzino a Vevey, in Svizzera, e spediamo direttamente da lì.
Spediamo unicamente in svizzera e Liechtenstein.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
• Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express)
• Pay Pal
• Postfinance – Postfinance Card e Postfinance E-Finance
• TWINT
• Acquisto in acconto “Kauf auf Rechnung” (MF Group AG/PowerPay)
Il vostro imballaggio è ecologico?
Ci impegniamo molto per rendere le nostre parcelle ecologiche!
Le scatole in cui spediamo i nostri prodotti sono riciclabili al 100%. Inoltre evitiamo le plastiche ed utilizziamo materiali biodegradabili a base di mais all’interno delle confezioni - sono sicuri per l’ambiente e idrosolubili. Anche lo scotch che utilizziamo è biodegradabile, e le etichette sono stampate in inchiostro di soia. In caso di spedizione di prodotti fragili o in vetro utilizziamo un solo strato di imballaggio protettivo per evitare incidenti.
Ordini
Posso cambiare/cancellare un ordine?
Se vuoi cambiare un ordine già processato contattaci su hello@niasha.ch il prima possibile. Faremo del nostro meglio per modificare il tuo ordine ed adattarlo alle tue preferenze. In caso l’ordine sia stato già spedito, non sarà possibile modificarlo o cancellarlo.
Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito, non è possibile modificarlo o annullarlo.
Riceverò dei campioncini?
Assolutamente! Puoi scegliere i campioni che desideri direttamente dal tuo carrello prima del checkout. Inoltre riceverai una maschera per il viso a sorpresa per ogni ordine superiore ai 130 CHF ☺
Se non desideri ricevere alcun campioncino, non selezionarli e non verranno aggiunti al tuo ordine.
Vorrei spedire un ordine come regalo, e non voglio si vedano gli importi, come devo procedere?
Non preoccuparti - la ricevuta viene inviata solo tramite email, e i prezzi non compaiono negli ordini. Spero che ai tuoi amici piaccia il loro regalo!
Il prodotto che desidero è esaurito. Cosa devo fare?
Comprendiamo la tua frustrazione, e lavoriamo costantemente per evitare questo tipo di disagio. Inserisci il tuo indirizzo email nella casella “Contattami quando torna in stock” sulla pagina del prodotto, e manderemo automaticamente un’email appena il prodotto tornerà disponibile!
NASHA è aperta tutto l'anno?
Sì, niasha.ch opera tutto l’anno. Ma dietro le quinte ci sono degli essere umani che lavorano :)
Operiamo secondo il cantone di Vaud e le sue festività. Le festività ufficiali sono le seguenti:
• Capodanno (1. Gennaio)
• Saint Berchtold (2. Gennaio)
• Venerdì Santo (Aprile - data variabile)
• Pasquetta (Aprile - data variabile)
• Ascensione (maggio - data variabile)
• Lunedì di Pentecoste (Maggio - data variabile)
• Giornata del digiuno federale (Settembre - data variabile)
• Giornata nazionale Svizzera (1. Agosto)
• Natale (25. Dicembre)
Il nostro team di assistenza clienti opera dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 16), eccetto festivi.
Pagamenti
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
• Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express)
• Pay Pal
• Postfinance – Postfinance Card e Postfinance E-Finance
• TWINT
• Acquisto in acconto “Kauf auf Rechnung” (MF Group AG/PowerPay)
Non ho ricevuto la ricevuta all’interno del mio ordine. Avete scordato di inserirla?
Non preoccuparti! Le ricevute vengono unicamente spedite per email, e non mandiamo ulteriori copie cartacee. Se hai bisogno di un duplicato, contattaci su hello@niasha.ch, e saremo felici di provvedere!
Spedizione
Da dove spedite?
Tutti i prodotti si trovano nel nostro magazzino a Vevey, in Svizzera, e spediamo direttamente da lì.
Spediamo unicamente in svizzera e Liechtenstein.
Quando riceverò il mio ordine?
Grazie per il tuo ordine!
Dopo aver spedito il tuo ordine, lo riceverai solitamente da Swiss Post entro 2-3 giorni lavorativi con spedizione standard e 1-2 giorni lavorativi con posta prioritaria.
Ti ricordiamo che si tratta di una stima, ma non una garanzia - Swiss Post non lavora durante i giorni festivi e i weekend e potrebbero subire dei ritardi per altre ragioni per cui NIASHA non si assume responsabilità.
Puoi seguire il tuo ordine con il tracking code incluso nella tua email di conferma ordine. Controlla la cartella spam se non trovi l’email nell’inbox.
NB: Facciamo del nostro meglio per processare gli ordini il prima possibile o entro 24 ore in un giorno feriale. Alcune volte potrebbe volerci più tempo (fino a 48 ore) in caso di eventi speciali come Black Friday e durante il periodo natalizio.
Come posso seguire la spedizione del mio ordine?
Il codice per tracciare l’ordine è incluso nell’email di conferma spedizione dopo l’email di conferma dell’ordine. Controlla nella cartella spam in caso di mancata ricezione - entrambe le email potrebbero finire nella cartella spam. Dopo aver ricevuto il codice, potrai seguire l’andamento della spedizione qui.
Offrite la spedizione gratuita?
Si, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini maggiori a 75 CHF. Ti invitiamo ad unirti al nostro programma a premi per convertire i tuoi punti in spedizione gratuita, oltre alle altre favolose promozioni.
IMPORTANTE: Se il tuo odine viene restituito al nostro magazzino in Vevey da Swiss Post perché il postino non ha potuto recapitare l’ordine (ad esempio “il mittente non si trovava all’indirizzo indicato” etc..) non copriamo le spese per rispedire il tuo ordine. Per evitare tale circostanze, assicurati di controllare indirizzo e nome prima di finalizzare l’ordine. Se ti sei trasferito di recente, ti consigliamo di notificare il tuo ufficio postale di zona immediatamente e registrare il cambiamento di domicilio.
Il codice per tracciare il mio ordine indica che la mia parcella è stata consegnata, ma non è nella mia casella postale. Cosa è succesoso?
Ci dispiace di sentirlo. Prima di tutto, ti consigliamo di chiedere ai vicini in caso abbiano ricevuto il tuo ordine per sbaglio - nel 99% dei casi si tratta di questo tipo di incidente. Se i tuoi vicini non hanno ricevuto l’ordine, probabilmente la parcella è stata persa o rubata.
Se pensi che sia stata rubata, dirigiti alla polizia e manda il rapporto alla tua assicurazione di economia domestica.
NIASHA non è responsabile per parcelle perse o rubate, a meno che ciò non accada durante il transito. Ci raccomandiamo di utilizzare la spedizione a fronte di firma per assicurarti che la parcella ti venga consegnata di persona.
Ritiro in loco
Posso prelevare l’ordine dal magazzino?
Certo! Dopo aver ricevuto l’email di conferma per il ritiro, potrai venire a ritirare il tuo ordine direttamente nel nostro magazzino a Vevey. L’indirizzo e ulteriori informazioni ti saranno dati nell’email di conferma.
Orari per il ritiro: Da lunedì a venerdì: 9:30 – 16:30
Se non sei in grado di venire durante questi orari, contattaci su hello@niasha.ch o chiamaci allo 076 224 85 25 per prenotare un appuntamento per il ritiro.
Ritorna
Come funzionano i resi? Posso cancellare o modificare un prodotto?
Se hai appena effettuato un ordine e ti sei reso conto di aver preso l'articolo sbagliato o desideri annullare un articolo, ti preghiamo di inviarci immediatamente un'email a hello@niasha.ch, così possiamo aiutarti ad aggiustare l'ordine se è ancora in magazzino.
Per restituire un prodotto/i, ti preghiamo gentilmente di inviarci prima un'email a hello@niasha.ch e farci sapere il tuo numero d'ordine e quali prodotti desideri restituire. Ti preghiamo di restituire solo articoli non utilizzati e non aperti (entro 14 giorni dalla data di acquisto). Puoi quindi inviarci il/i prodotto/i all'indirizzo seguente:
NIASHA SARL
Rue des Bosquets 15
Dall'altro lato dell'edificio
1800 Vevey
Ci metteremo in contatto con te, una volta che il/i prodotto/i arriveranno in magazzino.
Gentilmente notate che non effettuiamo rimborsi o scambi per i prodotti della nostra sezione SALDI. Tutte le vendite sono definitive e non rimborsabili.
Inoltre, possiamo scambiare i prodotti che sono stati spediti e non aperti. Tuttavia, dovrai coprire sia il costo di restituzione che quello di rispedizione.
Se vivi vicino al nostro magazzino a Vevey e desideri scambiare direttamente i prodotti, ti preghiamo di contattarci a hello@niasha.ch prima di farlo. Ti aiuteremo da lì.
Il prodotto che ho ricevuto è danneggiato, che fare?
Oh no! Ci dispiace tantissimo! Mandaci una email a hello@niasha,ch con una foto del prodotto sbagliato o danneggiato. Saremo felici di aiutarti.
Regali e sconti
Vorrei acquistare una carta regalo per un amico. Come verrà spedita?
Siamo felici di spedire E-Gift Cards - vengono spedite elettronicamente tramite email a te o al tuo amico, e non sono oggetti fisici. Ti suggeriamo di inserire la tua email personale, e dopo la ricezione inoltrare l’email al tuo amico con un tuo messaggio, e potrai stamparla e consegnarla personalmente.
Non trovi la gift card tra le tue email? Controlla nella cartella spam.
Ho ricevuto una gift card. Come la utilizzo?
Inserisci semplicemente il codice della gift card nella casella “Gift card o codice sconto” e clicca “applica”. L’importo della carta regalo sarà sottratto dal totale.
Hai più di una gift card? Fantastico - potrai inserire più codici di seguito. Bonus: puoi combinare gift card e un codice sconto.
Offrite pacchetti regalo per compleanni o occasioni speciali?
Al momento non offriamo questo servizio. Possiamo, però, includere un biglietto d’auguri o un colore a scelta per incartare il regalo. Se ti interessa, mandaci una email a hello@niasha.ch, e saremo felici di aiutarti!
Vorrei spedire un ordine come regalo, e non voglio si vedano gli importi, come devo procedere?
Non preoccuparti - la ricevuta viene inviata solo tramite email, e i prezzi non compaiono negli ordini. Spero che ai tuoi amici piaccia il loro regalo!
Come si applica il codice sconto?
Scrivi il codice sconto durante il checkout nella casella “gift card o codice sconto” e clicca su “applica”. L’importo dello sconto sarà dedotto dal totale.
Solo un codice sconto può essere inserito per ogni ordine, e non può essere combinato con altre promozioni o offerte.
I codici sconto si possono combinare con le E- Gift Cards.
NB: se l’importo dell’ordine supera i 75 CHF, la tua parcella verrà spedita gratuitamente (spedizione standard). Se dopo il codice sconto l’importo
Premi
Cosa sono i premi NASHA e come posso iscrivermi?
NIASHA Rewards è il nostro programma fedeltà progettato per offrirti offerte esclusive, sconti e vantaggi aggiuntivi per essere un membro fedele della comunità NIASHA!
Puoi iscriverti creando prima un account attraverso la pagina NISHA Rewards .
I miei punti premio scadono?
I tuoi punti scadranno se l'account rimane inattivo per 365 giorni. Pertanto, se non guadagni o riscatti punti per oltre 365 giorni, il saldo dei tuoi punti verrà azzerato.
Come controllo il saldo dei miei punti?
Una volta effettuato l'accesso, puoi controllare il saldo dei punti sulla pagina NASHA Rewards o sulla pagina del tuo account.
Come guadagno punti?
Puoi guadagnare punti effettuando acquisti, seguendoci sui social media, lasciando recensioni sui prodotti che hai acquistato e festeggiando un compleanno*!
* Assicurati di inserire la tua data di nascita con almeno 30 giorni di anticipo per essere premiato.
Come utilizzo i miei punti per riscattare i premi?
Puoi riscattare i premi del prodotto una volta effettuato l'accesso direttamente tramite la pagina Premi NASHA o la pagina del tuo account.
Posso trasferire o unire i miei punti tra due conti separati?
Sfortunatamente non è possibile trasferire punti tra due conti. Puoi accumulare punti su 2+ account separati (a seconda dell'account/e-mail con cui hai effettuato l'accesso durante lo shopping), ma ti consigliamo di utilizzare solo un account per massimizzare i tuoi punti.
Come posso diventare un membro VIP?
Chiunque abbia effettuato un acquisto nell'anno solare in corso entra automaticamente nel nostro programma VIP. Esistono 3 livelli VIP: 1) Luminoso: 1-149 CHF spesi quest'anno solare; 2) Radiante: 150-349 CHF spesi quest'anno solare; 3) Glowing: oltre 350 CHF spesi quest'anno solare.
Vedi i vantaggi per ciascun livello VIP nella pagina Premi NIANHA .
Il tuo stato di livello VIP è attivo per l'anno solare corrente e successivo; destinato a scadere se non nuovamente raggiunto entro l’anno solare successivo.
Sono un membro VIP. Come posso accedere a sconti, premi e offerte esclusivi?
Tutti i membri VIP ottengono automaticamente l'accesso ai vantaggi non appena raggiungi un nuovo livello VIP. Per vedere cosa è disponibile per il tuo livello VIP, visita la paginaPremi NASHA .
Per ricevere offerte per omaggi di prodotti, sconti segreti, lanci anticipati e saldi, dovrai essere iscritto alle nostre newsletter.
Se ti sei iscritto o ti sei iscritto di nuovo ma non ricevi le nostre e-mail settimanali, contatta hello@niasha.ch e ci assicureremo che tu sia sulla lista per ricevere le tue offerte VIP!
Il mio status VIP scade?
Una volta raggiunto il livello VIP, questo durerà fino alla fine dell'anno solare successivo. Per mantenere il tuo attuale status VIP, devi raggiungere nuovamente la soglia entro la fine dell'anno solare successivo.
In caso di mancata attività di punti (guadagno o riscatto) per 365 giorni o più, tutti gli stati VIP verranno automaticamente revocati e il saldo punti verrà azzerato.
Offrite regali di compleanno?
Sì, lo sappiamo! Assicurati prima di accedere o creare un account, vai alla pagina Premi nel menu principale e imposta la tua data di nascita. Nel giorno del tuo compleanno riceverai punti compleanno che potrai utilizzare per riscattare sconti e prodotti gratuiti.*
* Assicurati di inserire la tua data di nascita con almeno 30 giorni di anticipo per essere premiato.
Ho riscattato un codice ma non è stato applicato al momento del pagamento. Cosa devo fare?
Se il codice riscattato non si applica automaticamente al momento del pagamento, puoi copiarlo e applicarlo manualmente al momento del pagamento nella finestra dello sconto. Con i prodotti gratuiti, devi prima aggiungere il prodotto al carrello e solo successivamente applicare il codice. Puoi trovare tutti i codici riscattati e non utilizzati nel pannello Premi (è necessario prima accedere).
Ho riscattato un prodotto gratuito ma è mostrato a prezzo pieno.
Dopo aver riscattato un prodotto gratuito e averlo aggiunto al carrello, lo sconto verrà attivato solo una volta raggiunto il check-out. Se il prodotto è ancora elencato a prezzo pieno al momento del pagamento, puoi applicare manualmente il codice: tutti i codici riscattati e non utilizzati possono essere trovati nel pannello Premi (è necessario prima accedere).
Ho aggiunto per sbaglio un premio al carrello e non riesco a rimuoverlo. Aiuto!
Puoi rimuovere eventuali premi per i quali non desideri più effettuare il pagamento procedendo alla pagina del carrello . Una volta lì, puoi modificare la quantità o selezionare il pulsante "x" accanto alla quantità del prodotto per rimuoverlo completamente dal carrello prima di effettuare il pagamento.
Ho lasciato una recensione, ma non ho guadagnato punti!
Solo le recensioni verificate danno diritto a guadagnare punti. Ciò significa che devi lasciare la tua recensione utilizzando il collegamento verificato che ti è stato inviato tramite richiesta e-mail dopo aver acquistato gli articoli tramite NASHA per ricevere punti.
Se non hai ricevuto i punti per le recensioni degli articoli acquistati dopo aver seguito il collegamento di richiesta via e-mail, contattaci all'indirizzo hello@niasha.ch per ricevere assistenza!
Come faccio a segnalare un amico?
Per invitare un amico, assicurati di accedere prima tramiteNASHA Rewards . Scorri verso il basso per trovare il tuo link univoco da condividere con gli amici.
Innanzitutto, il tuo amico deve utilizzare il collegamento per visitare NASHA, quindi gli verrà richiesto di inserire la propria email. Una volta richiesto il regalo di riferimento, riceveranno un buono sconto del 15% sul loro acquisto.* Riceverai il tuo buono sconto del 20% non appena il tuo amico completerà il suo primo ordine.*
* I coupon di riferimento sono applicabili solo per ordini di 75 CHF e oltre.
Tieni presente che devi aver effettuato almeno 1 acquisto con noi prima di poter ricevere un premio per aver segnalato un amico. Inoltre, l'arbitro non può avere un account precedente o attualmente esistente.
Prodotti
I prodotti su NASHA sono autentici al 100%?
Assolutamente! Siamo fieri di ordinare i nostri prodotti direttamente dal brand o da un distributore fidato e legittimo. Ogni volta che acquisti da NIASHA puoi essere sicuro di acquistare un prodotto genuino e autentico direttamente dalla Corea.
I prodotti su NIASHA sono tutti Cruelty-free?
Sì ☺. Nel 2016 la corea del sud ha emesso una legge che impone a tutti i brand di bellezza di diventare cruelty free entro il 2018. Non tutti i prodotti, però, sono vegan. Sei confuso? Dai un’occhiata al nostro blog riguardo I prodotti Cruelty free e skincare vegan per capire la differenza.
Utilizzate imballaggi ecologici?
Lavoriamo sodo per rendere le spedizioni più ecologiche!
Le scatole in cui spediamo i nostri prodotti sono riciclabili al 100%. Inoltre evitiamo le plastiche ed utilizziamo materiali biodegradabili a base di mais all’interno delle confezioni - sono sicuri per l’ambiente e idrosolubili. Anche lo scotch che utilizziamo è biodegradabile, e le etichette sono stampate in inchiostro di soia. In caso di spedizione di prodotti fragili o in vetro utilizziamo un solo strato di imballaggio protettivo per evitare incidenti.
Non trovo I miei prodotti K-beauty preferiti su NIASHA ☹ che fare?
Siamo sempre pronti a ricevere suggerimenti e richieste, quindi non farti problemi a mandarci una email a hello@niasha.ch!
Ami marchi come “KraveBeauty“ e „Glow Recipe” e ti stai domandando perché non sono presenti nel nostro stock?
Al momento, questi brand collaborano con commercianti europei in maniera molto selettiva. Puoi trovare i prodotti Glow Recipe in Svizzera su www.douglas.ch e Krave Beauty spedisce direttamente in europa dal sito www.Kravebeauty.com
Se questi brand cambieranno le loro linee guide e saremo felici di aggiungere i loro prodotti al nostro store :)